Assistenza tecnica Ti chiamiamo noi

Le richieste di assistenza di tipo tecnico vengono esaudite solo tramite appuntamento e in presenza di un contratto STIMATRIX® SUBSCRIPTION attivo, ove previsto dal software.

Compilando il modulo, è possibile richiedere un appuntamento telefonico col tecnico che provvederà a contattarti nella data e nell'orario richiesti.

Sono escluse assistenze a livello teorico estimativo.

Per coloro che hanno aggiornato il sistema operativo a Windows 10 e avessero riscontrato problemi con l'utilizzo del software, è disponibile una patch correttiva cumulativa
Dati richiesta
Prodotto di riferimento
Codice Fiscale o Partita IVA (come specificati sul Modulo Assegnazione Licenza)
Richiesta appuntamento telefonico
Motivo della richiesta

Informazioni commerciali

800 09 01 45

La segreteria STIMATRIX® risponde da Lunedì a Venerdì, salvo giornate festive, ai seguenti orari:

  • Mattina 9.00-13.00
  • Pomeriggio 14.00-18.00

Al di fuori dell'orario del numero verde è possibile lasciare un messaggio sulla segreteria telefonica.

Social

Assistenza remota

TeamViewer