Assistenza tecnica Ti chiamiamo noi

Le richieste di assistenza di tipo tecnico vengono esaudite solo tramite appuntamento e in presenza di un contratto STIMATRIX® SUBSCRIPTION attivo, ove previsto dal software.

Compilando il modulo, è possibile richiedere un appuntamento telefonico col tecnico che provvederà a contattarti nella data e nell'orario richiesti.

Se si presenta un messaggio di errore relativo al codice Subscription, il problema potrebbe essere causato da un aggiornamento di Windows 10 ed è facilmente risolvibile tramite una patch correttiva cumulativa
Dati richiesta
Prodotto di riferimento
Codice Fiscale o Partita IVA (come specificati sul Modulo Assegnazione Licenza)
Specifica la tipologia di assistenza richiesta
  • Assistenza all'uso del software

    • Hai problemi con l'installazione?
    • Non ti è chiaro un passaggio sul funzionamento del software?
    • Il software ti restituisce un errore?
  • Assistenza teorico estimativa

    • Non sai come impostare una perizia?
    • Hai dubbi su quale procedimento estimativo utilizzare?
    • Il valore non è quello che ti aspettavi?
Richiesta appuntamento telefonico
Motivo della richiesta

Informazioni commerciali

Il numero verde è riservato alle richieste di tipo commerciale.

Per assistenza sul software, prenota un appuntamento tramite il modulo di richiesta

800 09 01 45

La segreteria STIMATRIX® risponde da Lunedì a Venerdì, salvo giornate festive, ai seguenti orari:

  • Mattina 9.00-13.00
  • Pomeriggio 14.00-18.00

Al di fuori dell'orario del numero verde è possibile lasciare un messaggio sulla segreteria telefonica.

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