In un momento di radicale trasformazione del settore immobiliare efficienza e trasparenza divengono requisiti indispensabili per operare sul mercato.

E’ in quest’ottica che Università Cattolica del Sacro Cuore propone, con il patrocinio di STIMATRIX e di Is.I.V.I il Corso di Alta Formazione “Esperto Valutatore Immobiliare”.

Dotare i professionisti di strumenti per lavorare conefficienza, attraverso la definizione di un percorso didattico articolato e trasversale, e in piena trasparenza, grazie all’adozione di modalità operative e best practices internazionalmente condivise, sono i principiche hanno guidato la formulazione della nostra proposta formativa.

Obiettivo del Corso è formare la figura dell’Esperto valutatore immobiliare, un professionista indipendente e consapevole della complessità e della delicatezza del ruolo che è chiamato a svolgere sul mercato.

Docenti

I docenti sono professori dell'Università Cattolica del Sacro Cuore, del Politecnico di Milano e dell'Università degli Studi di Milano e professionisti di comprovata competenza ed esperienza.

Calendario Didattico

da Marzo a Novembre 2019 organizzati in moduli a cui ci si può iscrivere singolarmente (dettagli nel pdf allegato)

CFP

previsti per Architetti, Ingegneri e Geometri - validi per la qualifica REV e la Certificazione UNI 11558:2014

(scarica l'allegato per maggiori informazioni e iscrizioni)

Contatti

Tel. 02 7234 5701
e-mail: formazione.permanente-mi@unicatt.it

Prodotti correlati:
Codice delle Valutazioni Immobiliari 2018 European Valuation Standards 2016 STIMATRIX Software Kit Avanzato STIMATRIX® PRO