C' è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti” diceva Henry Ford e dal prossimo 15 novembre ad Ascoli lo potranno dire tutti coloro che hanno interesse a conoscere i prezzi e quindi i valori degli immobili.

Dal prossimo venerdì, infatti, chiunque potrà conoscere l’andamento reale del mercato immobiliare di Ascoli Piceno e Provincia.

Il progetto verrà illustrato dal Geom. Angelo Crescenzi durante l’evento congressuale “VALORE E MERCATO IMMOBILIARE - CONTRIBUTO ALLA TRASPARENZA DEI MERCATI” che si svolgerà presso l’Hotel Casale di Colli del Tronto (AP).

Durante l’evento organizzato dalla stretta collaborazione fra il Collegio dei Geometri e la Sezione Territoriale di E-Valuations sarà presentata la Banca del Dato Immobiliare della Provincia di Ascoli Piceno costruita con la tecnologia STIMATRIX.

L’evento, coordinato negli interventi dal presidente di E-Valuations Dott. Agr. Angelo Donato Berloco, prevede la partecipazione di diversi e importanti relatori provenienti da: Università, Tribunali, Notariato, Ordini professionali, Istituti di Credito, Associazioni e Libera professione.

Il Geometra Crescenzi illustrerà gli importanti e straordinari risultati ottenuti, dalla costante e continua classificazione dei Dati Immobiliari raccolti grazie alla collaborazione con gli operatori del mercato locale ed in particolare con i Notai di Ascoli e provincia.

Il Data Base Georeferenziato riguarda tutto il compravenduto di tutta la provincia di Ascoli Piceno degli ultimi anni.

Alla giornata sono già pervenute centinaia di adesioni e sono invitati tutti gli operatori del mercato immobiliare che previa comunicazione a info@geometripiceni.it vorranno partecipare.

Prodotti correlati:
STIMATRIX forMaps STIMATRIX® PRO