Da oggi 15 novembre 2019 è on line La Banca Dati Immobiliari di Ascoli Piceno che nasce da un’idea dei Geometri unitamente alla condivisione dell'iniziativa con il Tribunale, i Notai, i Commercialisti e gli Avvocati della provincia di Ascoli Piceno, che hanno dato vita a un progetto creato per i Professionisti a servizio dei Cittadini, delle Imprese, degli Investitori.

Il progetto nato operativamente nel 2012 trova le prime applicazioni negli anni successivi grazie all'applicazione della tecnologia di STIMATRIX PRO e alla dedizione alla raccolta e catalogazione del Geom. Angelo Crescenzi.

Nell'ultimo periodo la necessità, condivisa da tutti gli operatori, di rendere il mercato più trasparente ha richiesto la pubblicazione online degli stessi dati, resa possibile dall'integrazione dei sistemi di STIMATRIX con il web e rendendo disponibile un sito web dedicato ascoli.forMaps.it che sarà sistematicamente aggiornato.

Il sito web che se usato su smartphone si trasforma in un APP è stato presentato oggi durante l'evento "VALORE E MERCATO IMMOBILIARE - CONTRIBUTO ALLA TRASPARENZA DEI MERCATI" coorganizzato dalla locale sezione territoriale di E-Valuations.

Fonte: vai alla fonte

Prodotti correlati:
STIMATRIX forMaps STIMATRIX® PRO