Da oggi importare ed esportare i dati dagli archivi del software STIMATRIX PRO non è mai stato così semplice.

Perché è un passo importante?

Stiamo parlando di un’applicazione attiva sul mercato da 16 anni (la prima licenza è stata rilasciata nel 2005) che ha accumulato migliaia di utenti attivi e altrettante migliaia di immobili e patrimoni gestiti e valutati.

Si tratta dell’applicazione leader italiana del mercato dei software di valutazione immobiliare professionale conforme agli standard estimativi internazionali (IVS), europei (EVS), italiani (Codice delle Valutazioni Immobiliari) e norme UNI 11612:2015 sulla stima del valore di mercato degli immobili.

All’interno di questi archivi, sono collezionate e georiferite quotidianamente centinaia di migliaia di informazioni che da oggi potranno essere importate e scambiate più velocemente grazie ad una serie di Plugin.

Chi potrà usare i Plugin?

Le nuove funzionalità sono riservate e acquisibili solo dagli utenti della versione PROfessional, in regola con il contratto di Subscription.

Da quando saranno disponibili?

La nuova release 3.2, capace di supportare i plugin, è stata rilasciata oggi ed è  disponibile gratuitamente agli utenti in regola con il contratto di Subscription.

E gli altri?

Tutti gli utenti della versione LT in regola con il contratto di Subscription possono migrare alla versione PRO con l’offerta lancio Plugin ad un Prezzo particolarmente vantaggioso richiedendo l'offerta personalizzata.

Quando scadono le offerte?

Le offerte per l’acquisto dei Plugin e del upgrade da LT a PRO scadono il 31 maggio alle ore 12:00.

Come posso acquistare l’offerta?

Sul sito, nelle pagine dei singoli prodotti LT e PRO, sono disponibili i link per ogni offerta. Mentre per i Plugin a clicca qui.

Posso parlare con un consulente?

Chiama il numero verde 800 09 01 45 e prenota una consulenza personalizzata oppure scrivi direttamente a info@stimatrix.it.

Prodotti correlati:
Plugin STIMATRIX® PRO STIMATRIX® LT STIMATRIX® PRO